foto1
foto1
foto1
foto1
foto1
GESUALDO, Carlo. - Nacque a Venosa, in Basilicata, l'8 marzo 1566 da Fabrizio e da Geronima Borromeo. Scarse e assai imprecise sono state, fino ad anni recenti, le notizie sulla data e il luogo di nascita del G., terzo principe di Venosa, signore di Conza, Laino e Caggiano e - come già il nonno Luigi e il padre Fabrizio - grande di Spagna. Per lungo tempo è stato indicato il 1560 o 1561...Read More...

Carlo Gesulado

 

Maria Pia
Giugno 2017
Siamo stati ospiti dell'Angioina Tower in occasione di un matrimonio. La struttura rustica all'esterno, ricca di alberi e piante è davvero bella, mediterranea. Gli appartamenti che ci hanno ospitato erano bellissimi, curati, di gusto, puliti a specchio, pieni di comfort e di ciliegie buonissime! Non mancava davvero niente e i locali erano enormi! La proprietaria è stata di una bontà e disponibilità infinite, risolvendoci anche problemi su dove pernottare una notte in più. Davvero una persona squisita. Purtroppo non avremo occasione di tornare giù molto spesso ma consiglio a chiunque voglia visitare le zone del casertano di pernottare all'angioina. Grazie per tutto!

Massimo
Marzo 2017
Una casa bellissima.
Pulita, comoda, arredata con gusto e con tutti i confort necessari.
Gentilissimi i proprietari e disponibili per ogni richiesta.

Titti
Febbraio 2017
"Una super casa vacanze"
 È un alloggio da non perdere. Nuovo, pulito, confortevole, ha tutto ciò che occorre per soddisfare esigenze quotidiane e di relax.Ogni cosa è scelta e sistemata con cura . L'accoglienza, la disponibilità e la cortesia dei gestori sono più che apprezzabili. Per non parlare dell'ottima collocazione: non solo perché è al centro di un paesino caratteristico, ma anche perché non lontano da luoghi interessanti dal punto di vista naturalistico, storico e culturale. Consiglio una sosta all'Angioina tower.

Wendy
Ottobre 2016
Mary and her sister made me feel very welcomed. I booked this home with very short notice and they were able to accommodate me with an early check in. This apt is spectacular - great views - very clean, recently remodeled, spacious - perfect!! They were helpful with recommendations and responded quickly to any question. They had an assortment of breakfast options - more than enough - as well as a lovely and large fruit bowl. The town itself is truly out of a storybook! And it's close to Capua and Casertes, while still being fairly close to Naples. There was room for free parking as well, which we've found to be challenging. The whole area is not as touristy, so this is perfect for those looking to get off the beaten path. The restaurant, Plinius, located within steps of the apartment, was our best meal during our trip. This is one of the best accommodations I've ever stayed and I highly recommend it. You won't be disppointed.

Katia
Agosto 2016
Consiglio a tutti di passare qualche giorno da Angionia Tower.

Appartamenti bellissimi, io e il mio ragazzo abbiamo pernottato per due notti in quello Vetrate...che dire: favoloso curato in tutti i suoi dettagli . Inoltre vorrei ringraziare le padroni M.Grazia e Luisa che ci hanno accolto in modo favoloso.

Francesca
Giugno 2016
ho trascorso uno splendido Weekend a Pontelatone (CE) con mio marito.
L'appartamento era fornito di stanze spaziose, pulitissime e coloratissime.
Cortesia, simpatia e disponibilità da parte della responsabile Maria Grazia.
Un tuffo nel verde e nella tranquillità. ...
Da ripetere sicuramente!

Patrizia
Giugno 2016
Che dire per farvi venire voglia di conoscere un posto cosi:
Bellissima e comoda posizione fra Caserta e Napoli ; una casa bellissima antica ma ristrutturata ed arredata con gusto che "emana" il piacere di esserci di guardare oltre le "arcate " di guardare la TORRE con occhi che vogliono vedere . E Loro , i gestori , la Famiglia MONACO : accoglienza, simpatia , cura ed attenzione . Non vedo l'ora di essere di nuovo li,

Gianni
Aprile 2016
Un letto comodo è uno dei migliori indicatori della bontà di un alloggio: e quello di Pontelatone senza dubbio gode di questa caratteristica. La casa è nuova ed equipaggiata molto bene. A queste virtù bisogna unire la collocazione fortunata non solo perché ci troviamo nel centro storico di Pontelatone con la Chiesa a portata di mano insieme ai bei palazzi che si affacciano sulla piazza e creano una bella scenografia, ma anche perché Pontelatone è nel baricentro di una zona che ti permette di raggiungere velocemente i grossi centri rinomati per storia e cultura e nello stesso tempo organizzare escursioni sul Monte Maggiore e limitrofi, andare a Rocchetta, Riardo, Castel di Sasso con i loro bellissimi panorami e ristoranti.